VisMederi è il nuovo sponsor del Costone

vismederi-costone-basket

Lo sponsor del Costone per la prossima stagione sportiva sarà VisMederi.

Sulle maglie della prima squadra del Costone Basket, impegnato nel campionato Silver di serie C, apparirà il logo “Vismederi – Analisi Alimenti e Ambiente”. La sponsorizzazione avrà durata un anno.

vismederi-costone-basket-siena“Sarà VisMederi il nuovo sponsor del Costone Basket per la stagione 2015/2016”. Con queste semplici parole, ma dette con grande entusiasmo, la presidente Patrizia Morbidi, visibilmente soddisfatta e felice per l’accordo scaturito, ha ufficializzato il connubio tra la società sportiva senese e l’azienda di ricerca e analisi anch’essa made nel nostro territorio, nel corso di una conferenza stampa organizzata nei locali del PalaOrlandi.

Dopo due stagioni sportive di sponsorizzazione Mps a ruoli invertiti (era il Costone a sponsorizzare in segno di riconoscenza la Banca senese, il cui logo rimarrà sulle maglie gialloverdi come secondo sponsor proprio per volere della società), si apre dunque un’altra era per il sodalizio della Piaggia.

vismederi-costone-basket-siena“Legare il nostro nome a quello del Costone – ha dichiarato Emanuele Montomoli – è per noi molto significativo; siamo due realtà che stiamo crescendo con un buon ritmo, portando entrambe avanti l’immagine e il valore di questa città”.

“Cominciamo questa nuova avventura con l’Asd Costone Siena con grande entusiasmo – ha detto Chiara Gentile, responsabile finanziario, qualità e risorse umane e fondatrice di VisMederi  – in nome della grande affinità che ci lega. Il Costone è una realtà storica del territorio, che ha saputo sfidare con coraggio i cambiamenti credendo e scommettendo sui giovani. Una scelta che ci accomuna e ci fa credere che sapremo percorrere insieme questa stagione sportiva ormai alle porte con reciproca soddisfazione”.