Vigilia di Poggibonsi vs Salernitana. Marco Ilari: “Domani sarà una gara bellissima”

Due reti nelle ultime due gare di campionato dei Leoni ed il poker in Coppa Italia Lega Pro contro il San Marino fanno di Marco Ilari il miglior realizzatore tra i giallorossi. In conferenza stampa il trequartista romano in forza al Poggibonsi presenta la gara di domani contro la Salernitana.

Marco, due reti nelle ultime due gare: è il tuo momento?
“Diciamo che finalmente è arrivato il mio momento e questo fa bene a livello personale ma soprattutto serve per fare bene a livello di squadra. Poi sai, lo scopo del calcio è buttarla dentro e quando si segna è normale avere più attenzioni sotto tanti punti di vista”.

Sei reti fino ad oggi nella tua avventura in giallorosso.
“Sono contento ed è sicuramente un dato positivo ma spero di incrementarlo ed anche di parecchio”.

Domani l’anticipo contro la Salernitana.
“Affronteremo una grande squadra che verrà qua per dare continuità agli ottimi risultati che stanno ottenendo e per continuare a puntare alla vittoria finale di questo campionato. Noi ci siamo preparati bene per mettere i bastoni tra le ruote alla Salernitana e se mettiamo in campo l’atteggiamento giusto che sappiamo ci possiamo togliere tante soddisfazioni sia domani che per il resto della stagione. Domani sarà una bellissima gara e speriamo che le condizioni metereologiche siano clementi per non trovare un terreno di gioco troppo pesante”.

I granata avranno dalla loro il sotegno di tanti tifosi al seguito.
“Tanti tifosi al seguito, una piazza importante che poco c’entra in questa categoria ma per noi non cambia niente. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario con le nostre armi migliori: grinta, determinazione e corsa. Non dobbiamo mollare e continuare per la nostra strada”.