Valentini: “Il Comune continuerà a seguire le vicende della Mens Sana”

Bruno Valentini - sindaco di Siena

Bruno Valentini – sindaco di Siena

“Ho ritenuto importante vedere  i tifosi del comitato “La Mens Sana è una fede”  per rispondere alla loro richiesta di essere aggiornati  sull’incontro che si è tenuto la scorsa settimana, naturalmente abbiamo anche rinnovato l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel seguire l’evoluzione della vicenda della Mens Sana Basket”.  Con queste parole il Sindaco di Siena, Bruno Valentini,  commenta l’incontro che si è tenuto in Comune  promosso dal comitato “La Mens Sana è una fede” e accolto dal Sindaco e dall’Assessore allo sport Leonardo Tafani.

“Ho voluto sottolineare ai tifosi  – continua Valentini –   che la Mens Sana Basket è un patrimonio di tutta la Città per questo vigileremo con attenzione sui diversi passaggi che verranno fatti. Questo, naturalmente, vale anche per le  altre vicende  che riguardano il mondo sportivo senese ”.

“Il Comune continuerà ad impegnarsi come soggetto mediatore tra le diverse parti- commenta l’Assessore allo Sport Leonardo Tafani – l’obiettivo comune a tutti deve essere quello della salvaguardia della Mens Sana Basket.  Non posso non sottolineare inoltre  l’importanza del ruolo del Comitato e della tifoseria che stanno seguendo questa vicenda con estrema attenzione  e serietà.  Il lavoro di comunicazione e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica che i tifosi stanno portando avanti è assolutamente encomiabile”.