Tre sponsor per la Mens Sana

sponsor-mens-sana-basket-siena

Ci sono tre sponsor, manca però quello principale. La casacca della Mens Sana Basket 1871 si riempie con tre nomi, mentre rimane bianca la parte più grande della maglietta, quella dedicata al main sponsor.

sponsor-mens-sana-basket-sienaDue dei tre sponsor hanno accompagnato la Mens Sana nella cavalcata dello scorso campionato: Conad del Tirreno e Dpi. A loro si aggiunge un’azienda senese, Rete Ivo, che si sta facendo strada a livello nazionale ed internazionale. Un’azienda che ha iniziato a lavorare con il mercato russo e con quello statunitense, e che è salita agli onori delle cronache per il lavoro effettuato all’isola del Giglio per permettere la copertura mediatica a giornalisti arrivati praticamente da tutto il pianeta. Un’azienda, quindi, che ha la sua sede ed il suo cuore a Siena, ma che guarda al mondo, e che lo fa con un certo ottimismo.

“Siamo felici di avere queste aziende importanti accanto a noi – ha commentato il presidente della Mens Sana Basket 1871, Lorenzo Marruganti -. Questa è una dimostrazione di fiducia che noi giudichiamo in maniera molto positiva. Questi partner ci danno una grande spinta. Ritengo tutto questo un segnale importante, come giudico favorevolmente la continuità che stiamo riuscendo ad avere con due di questi sponsor”.