Tifosi a Colle per dare sostegno ai bianconeri. A far visita alla Robur anche il sindaco Ceccuzzi

I tifosi della Robur si stringono attorno alla squadra e al suo mister per superare il momento di appannamento e lottare uniti per la conquista della salvezza. Con un tam tam di sms, chiamata a raccolta tra Facebook, siti e muro, sabato mattina, in occasione dell’allenamento di rifinitura, i tifosi si ritroveranno a Colle Val d’Elsa per dare sostegno e forza ai beniamini bianconeri.

“Questo è un momento difficile, adesso c’è bisogno di coesione ed unione, di dimostrare quanto amiamo i nostri colori e la nostra squadra” scrivono nel volantino di mobilitazione i Vecchi Ultras. “La sfida di domenica è fondamentale nella cavalcata verso la salvezza ed i ragazzi dovranno fare una partita perfetta. Vogliamo vincere e lo faremo tutti insieme, loro in campo, noi sugli spalti”.

Sabato mattina quindi i Vecchi Ultras chiamano “tutti i tifosi a raccolta, andiamo all’allenamento a sostenere e caricare la squadra, facciamogli sentire che siamo con loro. Solo tutti uniti possiamo raggiungere la salvezza”.

Ritrovo ore 11 a Fontebecci oppure alle 11:20 direttamente al campo di Colle. “Tutti insieme uniti avanzeremo. Fuori la voce e stringiamoci intorno alla squadra“ concludono i Vecchi Ultras.

Sulla stessa linea d’onda dei Vecchi Ultras anche il sindaco di Siena, Franco Ceccuzzi, che questa sera sarà al campo sportivo. Lo ha annunciato lo stesso sindaco tramite Facebook: “Oggi andrò a Colle a far visita alla Robur, per portare a società e giocatori il sostegno di tutta la città. E’ un momento delicato della stagione e domenica ci aspetta una partita importante. Proprio per questo dobbiamo stare ancora più vicini ai bianconeri” ha fatto sapere Ceccuzzi.

E allora avanti Robur verso la salvezza.