Sport Siena Week: un goal per la solidarietà allo stadio Artemio Franchi

nazionale deejayUn calcio alla solidarietà allo stadio Artemio Franchi di Siena. Giovedì 6 marzo, alle ore 15.30 sul prato verde del Rastrello andrà in scena la partita di calcio tra la Nazionale italiana calcio Deejay e una rappresentativa senese delle Contrade. Il ricavato del match sarà devoluto all’Associazione “Le Bollicine” di Siena. Tra i deejay che parteciperanno alla partita: Mario Fargetta, Stefano Noferini, Luca Agnelli, Salvatore Angelucci, Alex Gaudino, Ricky Le Roi, Ryan Paris, Alex Natale, Sergio Mauri, Provenzano, Dj Ross, Francesco Zappalà, Leandro da Silva, Dr. Feelx, Tradelove, Stefano Pain, Robert – eno, Dj Herbie, Miki Garzilli e Dj Osso. Tra le fila della rappresentativa senese delle Contrade saranno in campo: Guido Squillace (Aquila); Alberto Massoni (Bruco); Massimo Belli (Chiocciola); Lapo Pianigiani (Civetta); Giovanni De Luca (Drago); Duccio Tripoli (Giraffa); Tommaso Fabbiani (Istrice); Guido Prosperi (Leocorno); Stefano Piersimoni (Lupa); Davide Regoli (Nicchio); Giacomo Rosini (Onda); Massimiliano Tommasi (Oca); Niccolò Sensi (Pantera); Giulio Valenti (Selva); Francesco Vaselli (Tartuca); Federico Bonelli (Torre); Simone Gennai (Valdimontone). Allenatore: Stefano Gallerini.

 

 

Dalle ore 19 in Piazza del Campo dj set. Dopo le fatiche sportive, Piazza del Campo si trasformerà in una grande discoteca all’aperto per l’aperitivo a ritmo di musica accompagnato dalle note dei maggiori successi del momento suonati dai top Dj di Radio Deejay, Radio 105 e M2o. Sul palco kermesse “Uno contro l’altro” con animazione e gadget, guidate dal voice Scott (from Vanilla).

 

 

La nazionale DJ è attiva da oltre 25 anni e ha collezionato finora oltre 200 incontri il cui incasso è sempre stato destinato a opere benefiche di associazioni di volontariato e centri di assistenza. L’offerta è libera e il ricavato sarà devoluto a “Le Bollicine” di Siena, associazione di volontariato, apolitica e senza fini di lucro che promuove l’attività sportiva per i soggetti disabili residenti nel territorio senese. Nata nel 1990 l’associazione porta avanti attività finalizzate alla pratica sportiva e riabilitativa, oltre a creare occasioni di socializzazione, relazione e opportunità di integrazione.

 

 

Sport Siena Week: una settimana di eventi per celebrare lo sport in tutte le sue forme. Sport Siena Week è un’iniziativa organizzata dal Comune di Siena, con il contributo di Banca Monte dei Paschi di Siena Sponsor Banca dei Paschi di Siena. Per conoscere il programma completo di Sport Siena Week visita il sito del Comune di Siena all’indirizzo www.comune.siena.it/ssw, o visita la pagina Facebook Sport Siena Week e cerca su Instagram #SportSienaWeek.