Soddisfazione Robur dopo il pareggio in Sardegna. Pezzella: “Abbiamo lottato”

La Robur è tornata dalla Sardegna con un punto in più per la propria classifica dopo il pareggio centrato per 0-0 sul campo dell’Olbia.

“E’ stata una gara tosta – le parole nel post gara di Salvatore Pezzella. – Abbiamo giocato da squadra, lottando su ogni pallone. In pochi qui hanno conquistato dei punti. Noi abbiamo dato il massimo in questa sfida, questo è un punto prezioso per la nostra classifica”.

Queste invece le dichiarazioni di Luca Crescenzi: “Venivo da un periodo non semplice, e tra l’altro abbiamo giocato in un campo pesante dopo le piogge dei giorni scorsi e c’era anche tanto vento che ha creato delle difficoltà nel gioco. Siamo felici del risultato e del punto preso. Dobbiamo pensare a dare continuità di risultati pure nelle prossime sfide. Ad Olbia abbiamo avuto almeno un paio di ripartenze nelle quali avremmo potuto segnare, purtroppo non ci siamo riusciti”.

“E’ stata una gara condizionata dal campo che non era in buone condizioni – le parole di mister Pasquale Padalino. – Noi siamo stati bravi a rimanere compatti, anche un punto in più può fare la differenza in classifica. Da parte nostra c’è stato un grande sacrificio, era giusto dare continuità al pareggio conquistato contro il Modena. I ragazzi hanno confermato la prestazione e hanno tenuto bene il campo”.