Siena, prima partitella in famiglia davanti ai tifosi bianconeri

Ieri pomeriggio il Siena, nel settimo giorno di ritiro a Montecatini, ha svolto una seduta atletica al mattino all’interno della palestra del campo di Borgo a Buggiano e nel pomeriggio la prima partitella in famiglia di fronte agli occhi incuriositi del presidente Armen Gazaryan, il vice presidente Alessandro Belli, il direttore generale Andrea Bellandi, il direttore sportivo Giorgio Perinetti, il collaboratore Pierfrancesco Strano e circa 50 tifosi giunti da Siena.

Mister Gilardino ha schierato, in canotta blu (4-2-3-1): Botti; Mignogna, Conson, Farcas, Morosi; Gatto, Bani; Peroni, Peresin, Guberti; Ricciardo. In canotta bianca (4-3-3): Mataloni; Ludovici, Darini, Terigi, Zaccone; Myrzoyan, D’Iglio, Acquadro; Ivanov, Conti, Disanto.

La gara è terminata 5-0 per i bianchi. In gol, nel primo tempo, Zaccone, Myrzoyan, Disanto e Conti. Nel secondo tempo Acquadro su assist di D’Iglio da calcio d’angolo.

Al termine dell’allenamento i giocatori hanno svolto una seduta defaticante con esercizi di allungamento per alleggerire muscoli e tendini dopo una settimana di lavoro particolarmente intensa. Prima della doccia tutta la squadra si è intrattenuta con i tifosi bianconeri che hanno cantato e incitato i calciatori e mister Gilardino. A bordo campo, ospite gradito della dirigenza bianconera, l’ex difensore del Siena e dell’Inter, Ciccio Colonnese.

Oggi il programma prevede recupero e potenziamento.