Si avvicina la Granfondo, sabato il track-test

Il Team Bike Pionieri organizza per sabato 23 febbraio una prova/escursione sul percorso della 22 esima edizione della Gran Fondo Castello di Monteriggioni. Il ritrovo è fissato per le 8,30 al parcheggio sotto al castello. Praticabilità del percorso permettendo verranno apportate delle piccole variazioni che limiteranno al massimo il transito su asfalto. La prova sarà a marcia libera e tutti potranno partecipare. Con l’occasione, chi non lo avesse ancora fatto potrà provvedere all’iscrizione alla GF del 17 marzo prossimo usufruendo di uno sconto di 3 euro. In caso di maltempo l’escursione verrà spostata alla settimana successiva. Naturalmente la partecipazione è gratuita.

 

Il TBP comunica che è possibile controllare l’avvenuta iscrizione direttamente sul sito www.teambikepionieri.it dove tra l’altro si possono trovare tutte le notizie relative alla manifestazione.

 

La gara è ormai divenuta l’evento di apertura della stagione agonistica nel panorama della mountain bike nazionale e anche quest’anno farà parte dei circuiti della Coppa Toscana e del Prestigio, dopo i numeri record raggiunti nell’edizione 2012: 1.400 iscritti. Mentre fervono i preparativi, il punto vendita Decathlon di Colle di Val d’Elsa conferma la sua collaborazione con la Granfondo Castello di Monteriggioni.

 

Nel pacco gara della 22° edizione della gara senese i partecipanti troveranno oltre ad altri prodotti, un gadget tecnico Decathlon e un buono sconto sempre Decathlon da poter utilizzare nel punto vendita che dista appena 5 km da Monteriggioni e che per l’occasione sarà aperto anche domenica 17 marzo, giorno della Granfondo.

 

Decathlon sarà presente anche nell’area team con un gazebo e alcuni gonfiabili, dove si potranno trovare informazioni sui prodotti e sul negozio di Colle val d’Elsa.