Sangi, Lucatti eroe di giornata

sangimignano-calcio

San Gimignano – Urbino Taccola 2-1
SANGIMIGNANO: Chiarugi, Tiso, Aggravi, Paganelli, Mori, Calà Campana, Conforti, Massai, Paci, Cicali G., Lucatti. A disp.: Simoncini, Skenderaj, Cicali F., Bianchi, Morea, Rustioni, Scannadinari. All.: Pini.
URBINO TACCOLA: Bertini, Taglioli, Camero, Casali, Hemmy A., Casarosa, Marino, Dughetti, Vaglini, Brondi, Ceccanti. A disp.: Frassi, Lazzeri, Coscetti, Franchi, Sammuri, Fierro, Destri. All.: Rocca.
ARBITRO: Conti di Firenze (De Luca e Pepi di Firenze)
RETI: 2′ pt e 33′ st Lucatti, 26′ st Vaglini.

 

Ci pensa bomber Lucatti a far sorridere il Sangimignano che torna al successo casalingo. I neroverdi vincono uno scontro importante contro una formazione di metà classifica come l’Urbino Taccola. Passa in vantaggio la squadra di casa già al 2’ minuto con Lucatti, ma i marchigiani trovano il pari con Vaglini a poco più di un quarto d’ora dal termine. Ma i neroverdi reagiscono subito e a dodici minuti dalla fine trovano la rete del successo ancora con Lucatti, eroe di giornata.

Il Sangimignano raggiunge la settima posizione di classifica a quota 12 punti. Il prossimo turno vedrà i neroverdi impegnati sul terreno di gioco dell’Albinia, attualmente penultimo con soli 6 punti conquistati dopo otto giornate di campionato.