Robur: Spal e Mastronunzio

La Robur si sta preparando per l’attesissima sfida di sabato pomeriggio sul terreno di gioco della capolista Spal. A Ferrara la gara inizierà alle ore 15. La Spal guarda tutte le avversarie dall’alto dei 16 punti conquistati nelle prime sei gare di questo campionato, frutto di cinque vittorie e di un pareggio. Il Siena arriva comunque imbattuto a questa sfida di altissima classifica e con 8 punti già conquistati.

Un Siena che ha adesso nel proprio gruppo anche l’attaccante Salvatore Mastronunzio, che si sta allenando con la squadra. Mastronunzio, attualmente svincolato, ha svolto il ritiro precampionato col Trapani di Serse Cosmi e ha già indossato la maglia del Siena nella stagione 2010/2011 agli ordini di mister Conte, la stagione che vide risalire la squadra bianconera in serie A.

La Lega intanto ha reso noto che le 36 società ammesse alla fase finale della Coppa Italia di Lega Pro 2015/2016 verranno inserite nel tabellone della manifestazione e verranno fissate le date di effettuazione delle gare nella giornata di venerdì mattina 16 ottobre alle ore 11,30 nella sede della Lega Pro a Firenze. Le gare del primo turno saranno ad eliminazione diretta e si giocheranno in casa della squadra prima nominata.

Queste le squadre aventi diritto: Alessandria, Ancona, Arezzo, Bassano V., Benevento, Casertana, Catania, Catanzaro, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Foggia, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lucchese, Matera, Melfi, Pavia, Pisa, Pontedera, Reggiana, Spal 2013, Sudtirol, Teramo, Tuttocuoio.
Oltre a queste, parteciperanno Giana E., Pro Piacenza, Mantova, Pistoiese, Robur Siena, Santarcangelo, Lupa Castelli Romani, Ischia I.V. e Akragas che hanno vinto i rispettivi gironi di qualificazione.