Robur Siena, superati i 2mila abbonamenti

 

Minincleri (Robur Siena)

Minincleri (Robur Siena)

Biglietti gara Robur Siena Pianese

In occasione della gara di Coppa Italia Robur Siena – Pianese, la Società comunica che da due ore prima dell’evento sino all’inizio della partita, saranno attive le biglietterie del sottopassaggio alla Lizza e quella posta alla statua di Santa Caterina.Aperte dalla mattina sino alle ore 20 le biglietterie presso la tabaccheria Narghiè fuori porta Pispini, Chiasso Largo Via Rinaldini e presso la sede del Siena Club Fedelissimi. In previsione di una massiccia presenza di pubblico, già oltre 1200 i tagliandi staccati,  si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita.

Abbonamenti

Superata quota 2000 in meno di una settimana. 2025 infatti le tessere sottoscritte alle ore 12 di oggi

 

ALLENAMENTO

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per i ragazzi di Morgia in vista della gara di Coppa Italia domani contro la Pianese. Provate alcune situazioni di gioco sia in fase offensiva che in quella difensiva,Al termine dell’allenamento il tecnico ha diramato la lista dei 22 convocati.

CONVOCATI

Viola,Fontanelli,Biagiotti,Cason,Ceccuzzi,Collacchioni,Crocetti,Dinelli,Galasso,Giovanelli,Minincleri,Mucci,Nocentini,Rascaroli,Santoni,Silvestri,Titone,Varricchio,Varutti,Vianello,Venuto,Zane.

 

INGRESSO AL VARCO N.6

Si comunica che i possessori di Tessere Federali, per la gara di domenica e per tutta la stagione sportiva in corso, dovranno accedere all’interno dello Stadio Artemio Franchi passando dal varco numero 6. Se non in possesso della tessera valida per la stagione 2014/2015, dovranno esibire quella dello scorso anno. Stesso ingresso anche per i fotografi, che dopo aver ritirato l’accredito, dovranno accedere anche loro all’interno dello Stadio dal varco n. 6, accesso privo di tornelli. Si ricorda che prima dell’ingresso in campo, dovranno ritirare la pettorina  al box n. 1

DIVERSAMENTE ABILI

Si comunica che le persone diversamente abili e loro accompagnatori,potranno ritirare il biglietto di ingresso alla biglietteria situata presso la statua di Santa Caterina a partire dalle ore 19, presentando la consueta documentazione.