Robur, nuovo record di abbonamenti per una squadra di serie D

ALLENAMENTO

calcio

calcio

Al mattino calciatori divisi in due gruppi con difensori e centrocampisti agli ordini di Michele Coppola mentregli attaccanti hanno lavorato agli ordini di Morgia.  Entrambi i gruppi hanno lavorato su schemi inerenti al ruolo.Nel pomeriggio,alle 17,l’annunciata partita amichevole del giovedì disputata questa settimana sul campo di Pianella.

Formazioni. Robur Siena: Viola;Giovanelli,Nocentini,Rascaroli,Collachioni,Silvestri,Titone,Vianello,Crocetti,Viana,Minincleri. A disp. Fontanelli,Mileto,Cason Varutti,Riva,Diomande, Varricchio,Santoni,Mucci,Russo,Pasaric.All. Morgia Al 46° sono entrati tutti gli uomini a disposizione.

Pianella. Burresi,Ciofi,Bozzi;Casucci,Pagliantini M,D’Agostino;Di Lascio,Giannetti,ROSSI,Manganelli,Nuti.A dispo, Gagliardi,Pagliantini S.,Burresi,Manganelli C.,Macinai. All. Maffei

Arbitro Giuazzini della sez. Bucine

Marcatori pt 17° Nocentini,36° Crocetti st 1° Russo,4° Varricchio,10 Russo,15° Diomande 30°Russo 32° Russo,37 Mucci

Al  termine dell’amichevole un gruppo di giocatori e dirigenti si è fermato a cena ospite della società del presidente Barcelli, mentre il restante gruppo è tornato in città ospite del Siena Club Fedelissimi.

 

ABBONAMENTI

Alle ore 12, chiusura degli abbonamenti il dato fatto registrare è stato di 3774 tessere sottoscritte. E’ il nuovo record di abbonamenti per una società di serie D ( precedente del Pisa a quota 3004).