Robur, Mulinacci tuona: “Tifare fino alla fine, fiducia in Anna Durio”

Non è piaciuta a nessuno la sconfitta della Robur di sabato sera con l’Arzachena (uno a tre al Franchi per i sardi), ma da qui a togliere fiducia a società, giocatori, tecnico ce ne corre. E’ il pensiero di Lorenzo Mulinacci. presidente del Siena Club Fedelissimi, che non usa mezze misure per commentare la situazione. E, soprattutto, ribadisce il suo attaccamento alla dirigenza guidata da Anna Durio e alla squadra di Michele Mignani.

“Ho lasciato passare un po’ di tempo – scrive Mulinacci – per sbollire l’inc….. dopo la sconfitta in casa con l’Arzachena, ma a mente fredda voglio dire la mia visto che è bastata un sconfitta per far tornare fuori dalle fogne tanti teste di c…che erano sparite da un po’ di tempo, e guarda caso sono i soliti che avrebbero voluto alla guida del Siena quelli che poi si sono riciclati da altre parti con i risultati che sono ben visibili agli occhi di tutti. Un campionato è fatto di altri è bassi ma i conti si fanno alla fine. La squadra va sostenuta per tutta la partita poi magari alla fine si può fischiare o applaudire. La società non si giudica solo dai risultati sportivi, che sono comunque importantissimi, ma da solidità, dall’organizzazione e dalla puntualità con cui mantiene gli impegni presi. Si può criticare o applaudire ma sempre seguendo il Siena dallo stadio. Chi non è diffidato e non viene allo stadio per scelta significa che della Robur non gli importa un cazzo e quindi se parla lo fa per altri scopi che nulla hanno a che vedere con l’essere tifoso. Grande rispetto per tutti quei ragazzini che animano la Curva Guasparri un po meno per i vecchi tifosoni che da anni affidano solo ai social la loro voce. Ieri il Grosseto ha festeggiato la vittoria del campionato di eccellenza ed il ritorno in serie D dopo “soli” due anni…….forse qualcuno a Siena se lo sarebbe meritato”.

“Ribadisco – aggiunge Mulinacci – ancora una volta l’orgoglio di avere Anna Durio come presidente. Domenica arriva l’Olbia e come sempre saremo sempre a tifare la Robur. Mi aspetto una grande reazione dalla squadra bianconera per tornare così alla vittoria e riprendere il cammino interrotto”.