Robur: il comunicato di Daniele Casella

Daniele Casella

Daniele Casella

Daniele Casella, per conto della LIMPIDA SAGL, comunica:
– dopo settimane di trattative, l’accordo con la proprietà Mezzaroma è stato raggiunto nella notte fra venerdì 11 e sabato 12 luglio;
– immediatamente ho trasmesso copia dell’accordo alla mia Banca estera, perché attivasse subito le operazioni di trasferimento dei fondi sul c/c dell’AC Siena; i miei fondi, unitamente a quelli che si era impegnato a versare il gruppo Mezzaroma, avrebbero ampiamente consentito di avere a disposizione la somma necessaria all’iscrizione della squadra al prossimo campionato, elemento essenziale e fondamentale per garantire la continuità aziendale.
– Purtroppo, nonostante i miei sforzi, i ristrettissimi tempi non hanno consentito alla mia banca di riuscire a perfezionare l’operazione di trasferimento dei fondi, di cui peraltro avevo dato evidenza scritta da 15 giorni.
Ho fatto il possibile e l’impossibile per riuscire nell’intento prefisso. Mi dispiace tantissimo per Siena e per tutti i tifosi, ai quali auguro ogni fortuna. Ringrazio i tifosi per la vicinanza, la stima e l’affetto che mi hanno dimostrato in questi ultimi giorni.