Robur: i tifosi hanno incontrato il presidente Massimo Mezzaroma

Nella giornata odierna si è tenuto un incontro, richiesto dal Siena Club Fedelissimi, con Massimo Mezzaroma presidente dell’AC Siena Spa. Erano presenti anche i rappresentanti del SC Corrente Bianconera e SC Valdarbia.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati molti argomenti inerenti il presente e il futuro della Robur, partendo dalla situazione economico-finanziaria della società che, come è noto, è gravata da una pesante esposizione bancaria.

Il presidente Mezzaroma è intenzionato ad affrontare questo problema con i vertici della Banca MPS di Siena con cui si augura di poter definire un piano industriale che contempli un rientro dell’esposizioni in essere e confidando in quell’assistenza finanziaria necessaria a garantire il futuro della Robur.

Il massimo esponente della società ha poi comunicato che grazie all’attivo risultante dai movimenti effettuati durante la campagna trasferimenti, la stagione 2012-2013 non farà registrare perdite di bilancio, traguardo questo che dovrà essere raggiunto nelle future stagioni.

Circa il campionato in corso il presidente Mezzaroma ha garantito il massimo impegno della società per raggiungere quel traguardo che tutti, l’allenatore e i giocatori in testa, vogliamo raggiungere e comunica di aver stabilito il premio che la squadra si suddividerà in caso di salvezza.

Siena Club Fedelissimi