Prova incolore della Consum.it Costone che esce sconfitta dalla trasferta di Battipaglia

Una Consum.it malandata e ancora priva di Consolini, e con la fatica nelle gambe per la gara disputata mercoledì ad Ancona, fornisce una prova sbiadita a Battipaglia, chiudendo con un severo 67-43 tutto a favore delle padrone di casa. Queste, sin dal primo minuto hanno condotto le operazioni in campo, senza lasciare troppi spazi alle ragazze di PF Binella che all’intervallo lamentavano un ritardo di 7 lunghezze, rimediabilissimo, nonostante il poco tenore messo nelle battute iniziali, ma che è diventato complicatissimo nella terza frazione dove le locali hanno ulteriormente pigiato sull’acceleratore, sistemando le cose a proprio favore e ultimando l’operazione nella battute conclusive con un +24 che punisce il team senese, reo forse di non aver avuto un buon impatto con la partita. Ancora una volta però le lunghe senesi, leggi Piroli, ma soprattutto Delibasic, apparsa incisiva e redditizia sotto le plance, si sono ben distinte, ma le percentuali totali al tiro per le costoniane sono tutte da dimenticare.

CARPEDIL BATTIPAGLIA: Bona 8, Potolicchio 10, D’alie 18, Ribezzo 10, Guida 3, Ardito 4, Miccoli 5, Trotta 3, Fereoli, Isacchi 6. All. Salineri.

CONSUM.IT COSTONE SIENA: Grillo 8, Piroli 9, Delibasic 18, Biscarini 4, Torre 4, Petrassi, Bozzi Ca, Vezzosi, Renzoni ne, Oliva ne. All. Binella.

ARBITRI: Caruso e Barilani.

Note: parziali (17-9, 29-22, 51-35); Tiri Liberi: Battipaglia 2/3, Siena 12/16.

 

 

R.R.