Presidio in Piazza Salimbeni del Comitato “La Mens Sana è una fede”

tifosi della Mens Sana

tifosi della Mens Sana

Nel proseguire la sua attività di sensibilizzazione, confronto e raccolta di adesioni e firme a sostegno, il Comitato La Mens Sana è una Fede allestirà sabato 11 gennaio in Piazza Salimbeni un presidio pomeridiano che vuole essere punto di incontro per tutti i tifosi biancoverdi, ma soprattutto occasione per manifestare con forza alle istituzioni cittadine le proprie richieste: chiarezza sul presente ed impegno per il futuro della Mens Sana Basket.

“Il Comitato prosegue infatti nel suo impegno per la realizzazione di un tavolo di lavoro comune cui partecipino anche i propri delegati, all’indomani dell’incontro tenutosi nel Palazzo Pubblico dove erano presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Siena, della Polisportiva Mens Sana 1871, e della Mens Sana Basket Spa. Non sfugge al gruppo di tifosi la nota positiva data da questo colloquio – che lascia intendere una comune volontà di impegnarsi per la sopravvivenza dell’amata squadra cittadina – allo stesso modo in cui non può non rilevare ancora una volta il silenzio assordante che caratterizza la Banca MPS, ad oggi ancora main-sponsor della Mens Sana Basket”.

Ecco l’invito del Comitato ai sui iscritti, ai tanti sostenitori, agli appassionati biancoverdi ed a tutti i senesi: “Riuniamoci tutti, partecipiamo attivamente, facciamo sentire la nostra voce. Esserci è importante, e questo è il momento per farlo”.