Presentata la nuova maglia della Mens Sana

la consegna della maglia a Chiacig

la consegna della maglia a Chiacig

Gecom Mens Sana 1871 presenta la propria maglia per la stagione 2014-2015. Come già annunciato ai primi di settembre sarà Givova lo sponsor tecnico che per tre stagioni sportive vestirà la Mens Sana 1871. L’accordo non riguarderà soltanto la prima squadra ed il settore giovanile del basket, ma anche tutte le sezioni ordinarie della Polisportiva, che sceglieranno il proprio abbigliamento all’interno del catalogo Givova.

Confermati, come più volte ribadito nelle sedi ufficiali di comunicazione, gli storici colori societari bianco-verde, da sempre legati all’intera Polisportiva. Le divise da gioco, uguali sia per la prima squadra che per le giovanili saranno due, su fondo bianco con
rifiniture verdi e nere, e su fondo verde con rifiniture bianche e nere.
Sulle maglie, oltre al logo di Mens Sana 1871 e a quello della Lega Nazionale Pallacanestro, compariranno le realtà a sostegno il progetto basket nella stagione in corso: il main sponsor Gecom, Conad del Tirreno e Vismederi, oltre allo sponsor tecnico Givova.
Piero Ricci – Presidente Mens Sana 1871 “Difficile nascondere l’emozione di questi passaggi cruciali in vista della partenza del
Campionato: la presentazione della maglia con la quale affronteremo tutti gli impegni stagionali sintetizza un lungo percorso complesso ma di grande soddisfazione. Nei colori bianco-verdi e nel logo della Polisportiva è racchiusa tutta la storia mensanina che sarà fatta valere, sul campo con grande orgoglio e determinazione. Al fianco, le aziende che hanno deciso di sostenere il nostro progetto: Gecom, Conad del Tirreno e Vismederi che ringrazio ancora una volta, per il loro sostegno e la loro fiducia accordata. Ed ultimo, ma non certo in termini di importanza, Givova: il nostro sponsor tecnico che sono a ringraziare per la prima volta in un consesso ufficiale. Una partnership che lega tutta la Polisportiva, a tutti gli effetti unica sotto un unico logo ed un unica maglia. Oltre 2000 soci che da oggi in ogni occasione agonistica saranno riconoscibili con le nuove divise Givova, a ribadire ancora una volta unitarietà e coesione della grande famiglia mensanina.
Antonio Mandile – Direttore Marketing GIVOVA “Siamo lieti di comunicare la nuova partnership tecnica con la Mens Sana 1871: abbiamo deciso di sposare questo nuovo ed ambizioso progetto tecnico sportivo e speriamo insieme di raggiungere traguardi sempre più importante e prestigiosi. Un grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff GIVOVA per il nuovo campionato”.