Pianigiani presenta Montepaschi-Sidigas Avellino

coach Simone Pianigiani

La Montepaschi torna davanti al proprio pubblico e oggi (giovedì 19 aprile) scenderà in campo per il recupero della decima di ritorno contro la Sidigas Avellino (ore 20.30). Alla vigilia della gara, Simone Pianigiani presenta la sfida.

 

“È una partita tra due squadre rimaneggiate. Noi sapremo solo poco prima della palla a due chi potremo schierare, perché adesso gli esterni della partita sono solo Zisis, Mc Calebb, Aradori e Carraretto, mentre Avellino sta giocando già da tempo con pochi giocatori. Dovremo adattarci ancora una volta a fare qualcosa di diverso e chiedere ai nostri atleti duttilità per occupare anche ruoli non usuali. Sappiamo che Avellino nelle difficoltà ha sempre continuato ad essere competitiva, a giocarsela con tutti e lo farà anche qui. Quindi sarà una partita strana, che dobbiamo interpretare nel migliore dei modi per consolidare il nostro primato in classifica”.

 

L’intervista completa a Simone Pianigiani è on line su Msb Tv http://www.menssanabasket.it/video/456/Simone_Pianigiani_presenta_Montepaschi-Sidigas.aspx