Pianigiani presenta Montepaschi-Benetton Treviso

 

 

Simone Pianigiani

Seduta di rifinitura per la Montepaschi, in vista della gara di domani pomeriggio contro la Benetton Treviso (ore 18.15). Alla vigilia dell’incontro, Simone Pianigiani presenta la sfida:

“La partita di domani potrebbe significare per noi la chiave per mantenere il primo posto. Sarà una gara difficile contro una squadra che in questo momento ha una forte identità e la giusta personalità per giocare anche in trasferta e che verrà qui con grande convinzione, avendo ancora la chance di raggiungere i playoff. Da parte nostra avremo ancora un roster molto ridotto, ma proprio per questo dovremo fare una partita importante sospinti dal nostro pubblico. Ottenere una vittoria significherebbe affrontare le ultime giornate con maggiore serenità nell’attesa del recupero di qualche giocatore, ma soprattutto rappresenterebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per affrontare l’emergenza”.

L’intervista completa a Simone Pianigiani è on line su Msb Tv http://www.menssanabasket.it/video/461/Simone_Pianigiani_presenta_Montepaschi-Benetton.aspx