Pianigiani: ‘L’inizio dei playoff dà sempre un’adrenalina particolare’

coach Simone Pianigiani

Cominciano i playoff 2012, con la Montepaschi che a partire da questa sera (giovedì) alle 20.30, sarà impegnata nella serie contro la Cimberio Varese. Alla vigilia di gara 1 Simone Pianigiani racconta le sue sensazioni: “L’inizio dei playoff dà sempre un’adrenalina particolare. Quest’anno la situazione è diversa rispetto agli anni precedenti, dove arrivavamo alla fase finale della stagione con assetti e ruoli più definiti e un’identità ben precisa. Nonostante questo la squadra ha già dimostrato, a dispetto degli infortuni e degli inserimenti di giocatori in corsa, di avere le risorse caratteriali e l’attenzione per farsi trovare pronta. Ci aspetta una serie tosta contro un’avversaria pericolosa ed in ottima condizione, ma l’esperienza ed il vissuto di questi ultimi mesi deve essere per noi motivo di fiducia”.

 

Intanto la Montepaschi ha sostenuto questo pomeriggio la seduta di rifinitura in vista della prima gara della serie. Ha svolto lavoro a parte Igor Rakocevic.

 

L’intervista a completa a Pianigiani è online su Msb tv http://www.menssanabasket.it/video/498/Simone_Pianigiani_presenta_Montepaschi-Cimberio_(Gara-1).aspx