Pianigiani: ‘Contro Pesaro servirà un match di qualità e quantità’

coach Simone Pianigiani

Doppia seduta di lavoro oggi per la Montepaschi che ha ultimato la preparazione in vista della sfida di domani sera (martedì 3 gennaio) alle 20.30 contro la Scavolini Siviglia Pesaro. Non si è allenato Pietro Aradori a causa di un attacco influenzale.

 

A margine della seduta pomeridiana Simone Pianigiani ha presentato la sfida ai microfoni di Msb Tv.

“Per noi sarebbe importante conquistare un’altra vittoria in casa – commenta il coach – anche perché dopo avremo due partite consecutive fuori casa a Sassari e Bologna, che saranno le prime di un’impressionante serie di trasferte tra campionato, Top 16 di Eurolega e Coppa Italia. Per questo sarebbe positivo riuscire a tenere in questo momento, mettendo fieno in cascina per affrontare con un po’ più di serenità questo tour de force. Pesaro è una squadra che fuori casa è più serena ed ancora più pericolosa, lo ha già dimostrato in questo campionato vincendo o giocando alla pari su campi difficili. Per questo dovremo stare molto attenti e fare una partita di qualità e quantità per batterli.”

 

DIRETTA DAL PALAESTRA:

 

Come in ogni partita casalinga, anche domani in occasione di Montepaschi-Scavolini Siviglia Pesaro, sarà possibile seguire in diretta su Msb Tv le immagini del riscaldamento e la presentazione delle due squadre fino alla palla a due. Nel post partita, rigorosamente in diretta, la sala stampa con le interviste ad allenatori e giocatori. Per seguire il pre e post Montepaschi-Scavolini è sufficiente accedere alla home page di www.menssanabasket.it.