Per la Emma Villas Chiusi ultime rifiniture in vista del match contro Segrate

Emma Villas

Emma Villas

Ultimi due giorni di allenamento per la Emma Villas Chiusi del Presidente Bisogno in vista dell’arrivo della Volley Segrate 1978, prossima avversaria della sedicesima giornata di campionato. Compito dei ragazzi bianco/blu sarà quello di difendere quel punto di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Mondovì per continuare ad inseguire quel cammino che porta verso la serie A2. L’ostacolo del prossimo fine settimana sarà però tutt’altro che semplice, i ragazzi di Segrate in maglia giallo/blu rappresentano una delle formazioni più quotate dell’intera categoria tanto che, fin dall’inizio del campionato, hanno dimostrato di saper stare bene nelle parti alte della classifica comprese quelle per l’accesso ai play off.

“Non sottovaluteremo di certo Segrate – dichiara Fabio Mechini direttore sportivo Emma Villas Chiusi – perché ogni partita è importante così come ogni punto preso o perso. Segrate ha dimostrato di essere una squadra che può giocarsela con tutti, e partite come quella contro Mondovì o anche contro di noi ne sono la conferma.”

“Il match a Chiusi – dichiara Massimo Ecchelli primo allenatore Volley Segrate – sarà una partita da giocare senza alcuna pressione, sappiamo che uscire dal palazzetto toscano con dei punti sarà difficile, ma comunque giocheremo la nostra pallavolo”.

All’andata il match è andato a favore della Emma Villas Chiusi che riuscì a tornare in Toscana con il bottino pieno imbrigliando il gioco avversario e fermando i loro principali punti di riferimento in attacco. Tuttavia ogni partita fa storia a sé, ancor più quando al di là della rete ci sono dei giovanissimi atleti, alcuni anche nel giro della nazionale azzurra pre juniores, difficilmente prevedibili. Il match tra Emma Villas Chiusi e Volley Segrate inizierà alle ore 21.00, come sempre potrà essere seguito in diretta streaming (streaming.emmavillasvittchiusi.com) oppure con aggiornamenti real time su Facebook sulla pagina ufficiale della Emma Villas Vitt Chiusi.