Paulo Sousa affascinato dal Palio. Poi ospite di ChiantiBanca

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa affascinato dal Palio è stato ospitato poi a cena da ChiantiBanca

Paulo Sousa ChiantiBanca

Un ospite davvero gradito nella serata del Palio del 16 agosto, che a Siena ha visto incoronare la contrada della Lupa per uno storico “cappotto” dopo la vittoria della corsa di luglio nel Palio della Madonna di Provenzano.

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa infatti ha assistito alla magia del Palio senese dal palazzo comunale affacciato su piazza del Campo: la Carriera per la Madonna dell’Assunta, corsa in maniera fantastica con uno spettacolo degno di questa tradizione secolare, ha davvero appassionato il mister viola.

Emozionato e curioso nell’osservare sotto i suoi occhi lo svolgersi di questo giorno incredibile per Siena e i senesi, si è poi trattenuto ben oltre l’arrivo dei cavalli.

E’ rimasto infatti a cena ospite di ChiantiBanca, intrattenendosi con il presidente Lorenzo Bini Smaghi, i vice presidenti Stefano Mecocci e Claudio Corsi, il direttore generale Andrea Bianchi, il vice direttore generale Mauro Focardi Olmi.

Nella foto sopra: da sinistra il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, il direttore generale di ChiantiBanca Andrea Bianchi, il vicedirettore generale di ChiantiBanca Mauro Focardi Olmi