Pareggio senza reti per la Robur ad Olbia

Pareggio senza reti per la Robur ad Olbia. In Sardegna finisce 0-0, con la formazione di mister Padalino che recrimina per alcune occasioni non finalizzate. Già al 13’ c’è una prima opportunità per Guillaumier, e un minuto dopo per Caccavallo ma il Siena non trova la via del gol. Al 19’ minuto la conclusione di Laverone viene controllata dal portiere locale.

Al 21’ minuto l’Olbia ha la prima chance, con il tiro di Udoh che viene però bloccato da Lanni. La gara è equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. Ardemgani non arriva a deviare un pallone, qualche minuto più tardi è invece Biancu ad andare alla conclusione, ma Lanni blocca la sfera.

Al 49’ minuto occasione clamorosa per il Siena: Caccavallo organizza il contropiede e lancia Cardoselli che invece di servire Pezzella libero al centro dell’area perde tempo e poi va al tiro, ma il pallone termina alto sopra la traversa della porta dell’Olbia.

Al 57’ Pezzella si mette in proprio ma non è fortunato. Il Siena spinge ancora alla ricerca della rete, ma manca sempre l’ultimo passaggio per mandare un bianconero in gol. La gara finisce così sullo 0-0, con la Robur che mostra comunque una prova solida e di sostanza e torna dalla Sardegna con un punto in più in classifica.