Pareggio senza reti per la Robur ad Empoli (0-0)

Empoli – Siena 0-0

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiore, Croce (43′ st Mario Rui); Pucciarelli (22′ st Verdi); Tavano, Maccarone (37′ st Mchedlidze). A disposizione: Pelagotti, Ronaldo, Castiglia, Barba, Signorelli, Accardi. All. Sarri.

SIENA (3-5-2): Lamanna; Feddal, Crescenzi, Dellafiore; Angelo, Valiani, Schiavone (27′ st Pulzetti), Giacomazzi, Grillo; Giannetti (45′ st Mannini), Paolucci (17′ st Rosina). A disposizione: Farelli, Milos, Spinazzola, Vergassola, Thomas, Scapuzzi. All. Beretta.

Un punto positivo per la Robur che soffre tanto l’attacco empolese. Gli azzurri colpiscono per due volte la traversa e vanno spesso vicini al gol. Il migliore in campo per i bianconeri è il portiere Lamanna che ha salvato in tante occasioni la porta del Siena. Il Siena si vede raramente in attacco. Giacomazzi segna nel primo tempo ma è in posizione di fuorigioco. Nella ripresa due occasioni per Angelo e Giannetti, ma è poca cosa. Sabato la Robur torna in campo, in casa, contro il Trapani.