Panchina Robur: Mignani e Chiesa nomi “caldi”

E’ caccia al nome del sostituto di mister Massimo Morgia sulla panchina della Robur Siena. Sono due ad oggi i candidati più probabili e si tratta di due ex calciatori bianconeri: Michele Mignani ed Enrico Chiesa.

Molto, intanto, sta facendo discutere la decisione del presidente Antonio Ponte di non confermare Morgia per la prossima stagione. La tifoseria bianconera è divisa, tanti sostenitori del Siena avrebbero visto volentieri il tecnico che ha vinto il campionato e anche lo scudetto di serie D alla guida della Robur anche nella prossima stagione.

E invece la mancata conferma è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa apparso sul sito internet bianconero: “La Robur Siena rende noto che, a causa di sostanziali divergenze inerenti la prossima stagione agonistica, le parti non hanno raggiunto un comune punto d’intesa e quindi è da ritenersi interrotto il rapporto di collaborazione tra la società ed il tecnico. Nel ringraziare mister Morgia ed il suo staff per i successi frutto della competenza e professionalità dimostrate nell’arco dello scorso campionato, la società augura al tecnico ed ai collaboratori le migliori fortune future”.