Nelle campagne senesi va in scena la “Marcia del 113”, arrivata alla sua 35° edizione

Si è svolta ieri la trentacinquesima edizione della “Marcia del 113”, la manifestazione organizzata dalla polizia di stato nel comune di Monteriggioni. Sono un centinaio i podisti, accorsi da tutta la Toscana all’agriturismo Il Ciliegio, che si sono sfidati sulle strade della campagna di Badesse e Lornano.

Ad avere la meglio è stato Antonio Rinaldi, appartenente proprio al gruppo sportivo della polizia di Siena, che ha tagliato il traguardo davanti a Maurizio Circelli e Federico Periccioli. Nella categoria donne è stata invece Jacopa Frangapane ad arrivare prima, di Daniela Marchetti e Tania Scopelliti. Il primo della speciale categoria degli appartenenti alle Forze dell’ordine è stato Davide Cianchi, ispettore superiore della polizia di stato in servizio alla questura di Massa.

Da parte degli organizzatori al termine dell’evento, durante la cena con i partecipanti preparata da Marco Pattaro e lo staff del Ciliegio, il ringraziamento particolare al main sponsor della manifestazione Bcc Banca Centro Toscana Umbria, alla famiglia Sani rappresentata dall’ingegner David della Stosa cucine, presente alla manifestazione, e sponsor del gruppo sportivo polizia di stato di Siena, e alla Carrefour Italia.