MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ PER LA PARTITA SIENA-PESCARA

calcio

calcio

In occasione della partita di calcio Siena-Pescara, valida per il 17° turno del campionato di Serie B, in programma per le ore 15 di sabato prossimo, 7 dicembre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle 23 di venerdì 6 e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di sabato.
Sempre dalle 8 di sabato, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV aprile.
Il divieto di sosta con rimozione si estenderà, contemporaneamente, in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile; nella stessa zona, dalle 12.45, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.
I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, i divieti di transito e sosta con rimozione forzata partiranno dalle 12.45.
Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.