Mens Sana tra numeri di maglia e abbonamenti

Il primo test giocato dalla Mens Sana ha lasciato delle sensazioni positive. La squadra allenata da coach Alessandro Ramagli ha mostrato una buona attitudine difensiva, anche se al momento pecca (ed è normale che sia così) di continuità nell’arco dei quattro quarti. Ma quando la difesa funziona ne beneficia anche l’attacco, e allora contro Livorno si sono vissuti dei frangenti del match nel corso dei quali i biancoverdi sono riusciti a prendere il largo. Grande protagonista è stato Darryl “Truck” Bryant che, pur essendo arrivato da poco in viale Sclavo, ha saputo mostrare dei numeri d’alta scuola. L’americano ha tra l’altro chiuso il test in bellezza, mostrando le cose migliori proprio nell’arco conclusivo della sfida. Soddisfa anche il modo con il quale i giocatori mensanini si cercano in campo. L’affiatamento e la conoscenza reciproca si stanno formando adesso, ma sembra che la truppa di Ramagli sia già sulla buona strada. E nel test contro Livorno mancavano ancora sia Diliegro che Roberts.

Numeri di maglia Ieri la Mens Sana Basket 1871 ha reso noti i numeri di maglia dei giocatori per la stagione 2015/2016. Alberto Cacace indosserà la maglia con il numero 0, mentre Stefano Borsato vestirà il 7. Dane Diliegro ha scelto il 10, mentre sulle spalle di capitan Alex Ranuzzi ci sarà anche quest’anno il numero 11. Leonardo Marini avrà sulla canotta il 15, Lorenzo Bucarelli il 21 e Mattia Udom il 22. Truck Bryant e Chris Roberts avranno rispettivamente il 23 ed il 25, mentre Valerio Cucci ha scelto il numero 32.

Campagna abbonamenti La biglietteria sarà aperta, in via straordinaria, pure sabato 5 settembre dalle ore 16,30 alle 18,30. La prelazione resterà attiva fino a sabato pomeriggio. Da lunedì 7 settembre saranno messi in vendita i posti non confermati. La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30. Coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento in Curva Nord potranno farlo direttamente nella sede della Brigata Biancoverde (curva sud) lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 e sabato 5 settembre davanti all’ingresso della Curva Nord dalle 16,30 alle 18.