Mens Sana stasera a Lucca per ripartire

Dopo la sconfitta nel Memorial Bellaveglia contro il Cska la Montepaschi affronterà stasera alle 20.30 la formazione di Lucca al Palatagliate. 

Si preannuncia il tutto esaurito per i campioni d’Italia che dovranno dimostrare di aver imparato dalla dura lezione che il Cska ha inferto nell’ultima amichevole. Dopo una partita in cui sono apparsi tutti sottotono Crespi si aspetta una risposta soprattutto dagli americani, le bocche da fuoco fondamentali nella stagione alle porte e che invece contro i moscoviti non sono mai riusciti a entrare in partita.

Ci sarà poi da verificare l’inserimento nei meccanismi della squadra dei due più recenti arrivi in Viale Sclavo, cioè Nelson e Rochestie, che lentamente stanno assimilando cosa vuole da loro coach Crespi. Dopo la sfida con Lucca i prossimi appuntamenti per la Mps saranno in Sardegna, quando nel fine settimana prenderà parte a un quadrangolare durante il quale sfiderà la Dinamo Sassari e nuovamente sia Varese che il Galatasaray, già incrociate a Bormio.