Mens Sana, prevendita per la sfida ad Avellino: ci sarà una iniziativa benefica

Igor Rakocevic

La Mens Sana Basket comunica che la partita di campionato contro la Sidigas Avellino, in programma giovedì 19 Aprile alle 20.30, non sarà inclusa nell’abbonamento, in quanto considerata la 16^ partita casalinga del campionato di serie A, inizialmente previsto a 16 squadre (e quindi con 15 gare casalinghe) e passato poi a 17 con l’ammissione di Venezia. Per questo motivo, tutti gli abbonati avranno la possibilità di confermare il loro posto per assistere alla partita al prezzo di 5 euro ed il ricavato dalla vendita di questi tagliandi sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Cardiotrapiantati, la ONLUS presieduta da Dario Malquori, che raccoglie fondi da dedicare alla ricerca sulle malattie cardiovascolari. L’ACTI collabora con il Reparto di cardiologia dell’Università di Siena, diretto dal Professor Sergio Mondillo, impegnato nella ricerca in ambito cardiologico e nell’assistenza dei pazienti trapiantati.

Per i non abbonati il costo del biglietto sarà il medesimo delle altre partite.

Prima e durante la gara, le hostess della Mens Sana Basket saranno incaricate di raccogliere, qualora qualcuno desiderasse contribuire all’iniziativa, eventuali donazioni libere.

La prelazione per gli abbonati inizierà giovedì 12 Aprile e proseguirà fino a Martedì 17 Aprile. Da Mercoledì 18 saranno rimessi in vendita i tagliandi non confermati. Da giovedì 12 sarà comunque possibile acquistare regolarmente i tagliandi non sottoposti a diritto di prelazione. La biglietteria osserverà il seguente orario: Giovedì 12, Venerdì 13, Lunedì 16, Martedì 17 e Mercoledì 18 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, Sabato 14 dalle 10 alle 13, Giovedì 19 dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita. Domenica 15 invece la biglietteria resterà chiusa.