Mens Sana-Montegranaro, le pagelle dei biancoverdi

Lester Bo McCalebb

Le pagelle dei giocatori della Mens Sana.

McCalebb 7,5 – ecco ancora le sue straordinarie penetrazioni che fanno alzare in piedi e urlare dallo stupore tutto il pubblico di fede mensanina e tutti gli amanti del basket. Torna a guidare la squadra da par suo: sei gli assist smistati ai suoi compagni nella partita di ieri. Ottimo antipasto in vista della sfida contro Bilbao.

Zisis 6 – si limita alla normale amministrazione.

Andersen 7,5 – è sempre lui il principale terminale offensivo della Montepaschi: dieci i tiri effettuati dal campo e otto quelli dalla lunetta. In più è il giocatore della Mens Sana che subisce più falli nel corso della gara di ieri (6). E ancora: è il giocatore che resta più minuti in campo (32 su 40), quello che segna più punti (24) e quello con la valutazione più alta, ieri astronomica (27). Unico neo: nel primo tempo ha un po’ sofferto in difesa.

Rakocevic 6 Рquesta volta ̬ sfortunato al tiro ma la sua azione ̬ sempre pungente.

Carraretto 6 – parte in quintetto, difende e dà il suo contributo.

Thornton 7 – finisce in crescendo la partita e questo è un buon segno. Va spalle a canestro per mettere in difficoltà Montegranaro, lotta, difende, raccoglie rimbalzi. Segna dieci punti nell’ultimo quarto, una sua tripla ha fatto praticamente calare il sipario sulla sfida. Bene così, un Bootsy in buona condizione è fondamentale.

Ress 6 – pochi minuti, ma si fa vedere.

Michelori 6,5 – quattro soli punti ma tra questi c’è un canestro segnato in un momento molto importante della gara. E’ un giocatore di sicuro affidamento.

Lechthaler sv

Stonerook 6,5 come al solito quando lui cresce in difesa automaticamente sale l’intensità di tutta la squadra. E’ successo anche ieri, come da consuetudine.

Aradori 6 – crescita costante.

Moss 6,5 – anche lui fa cose importanti nell’ultimo quarto.

Gen. Gr.