Mens Sana, inaugurato il nuovo campo di calcetto

squadra di calcetto

Venerdì 12 ottobre alle ore 19:30 doppio appuntamento per la Polisportiva Mens Sana: in occasione dell’inaugurazione del nuovo campo di calcetto all’interno del PalaChigi, la società bianco-verde ufficializza la nascita della nuova sezione Calcio a 5, presente al completo del proprio staff tecnico, dirigenziale e della rosa dei giocatori.

 

“Mens Sana, con la creazione di una sezione dedicata, sfata quello che per anni è stato quasi un tabù” commenta il Presidente Piero Ricci. “E sdogana il calcio all’interno degli impianti di Viale Scalvo, realizzando una copertura in parquet all’interno del Palachigi. Per fare questo Mens Sana 1871 si è avvalsa della competenza di uno dei massimi leader del settore, realizzando un impianto di primo livello, che sarà utilizzato sia dalla squadra mensanina, sia dai soci che desiderino organizzare partite serali”.

 

Ricci e Putzu

Soddisfatto anche il direttore di sezione Stefano Putzu il quale sottolinea come “Finalmente la nostra squadra possa appoggiarsi ad un’unica struttura, all’interno della quale effettuare sia gli allenamenti che le partite. Grazie al supporto di Mens Sana possiamo contare su una stabilità ed una continuità che ha i propri risvolti positivi anche sul rendimento in campo”. La squadra mensanina infatti, nella stagione 2012-2013, impegnata nel Campionato di Serie D, centra 3 vittorie su 3 partite ed esce dalla Coppa Italia per il solo demerito in classifica avulsa.