Martedì sera Eugenio Neri con i Vecchi Ultras, Valentini non ci sarà

La data ufficiale dell’evento è MARTEDI’ 4 GIUGNO 2013 ORE 21:00 presso la “saletta dei Mutilati”.

Parteciperanno il candidato sindaco Eugenio Neri, che ringraziamo per interesse e disponibilità e il presidente del Siena Calcio Massimo Mezzaroma (ancora da confermare ufficialmente), sarà ASSENTE l’altro candidato sindaco Sig. Bruno Valentini per motivi che di seguito descriveremo dettagliatamente.

Ricordiamo che la serata è aperta a tutti i tifosi.

Purtroppo ci vediamo costretti a rendere pubblico, con dovizia di particolari, il comportamento del Sig. Bruno Valentini circa questo incontro.

Giovedì 30 maggio 2013 abbiamo cominciato a contattare le persone addette all’organizzazione dei 2 candidati, chiedendo la disponibilità degli stessi ed il calendario dei loro impegni per organizzare. Dallo staff di Eugenio Neri li abbiamo ricevuti rapidamente e subito comunicati a quello di Valentini Bruno che ci invitava a contattare, fornendoci il numero di cellulare, il responsabile dell’agenda Sig Senesi con il quale concordare data e ora.

Nella giornata di sabato abbiamo chiamato 7-8 volte in orari diversi senza ricevere nessuna risposta, così abbiamo inviato degli sms contenenti date ed orari chiedendo conferma NON  ricevendo NESSUNA RISPOSTA !, domenica mattina ricominciamo e finalmente alle 13:00 circa veniamo contattati dal Sig. Senesi il quale, scusandosi, motivava l’assenza di risposta con lo smarrimento del cellulare avvenuto il sabato e restituitogli solo la domenica mattina e ci comunicava che il sig. Valentini non era disponibile a partecipare all’incontro !! molto sorpresi gli domandiamo il motivo e riceviamo la seguente risposta:

“ ci dispiace molto ma, sapendo che non avremmo vinto le elezioni al 1 turno e saremmo andati al ballottaggio, abbiamo pianificato, prima delle elezioni stesse, l’agenda con incontri da tenersi in questa settimana

“daltronde il sig Valentini ha già fatto un comunicato stampa dove comunica le sue idee in merito quindi come la pensa lo sapete già”

saremmo curiosi di sapere se si riferiva a quello prima delle elezioni dove sosteneva che il ridimensionamento era giusto ! oppure quello dopo aver saputo del ballottaggio dove considera la Robur bene prezioso da salvaguardare !

Noi ci sentiamo profondamente offesi e presi in giro, se non voleva partecipare poteva dirlo senza raccontarci queste, secondo noi, BUGIE !!!

Lungi da noi fare politica ma se questa è la serietà con cui gestisce le questioni della 3 azienda più importante del territorio non possiamo fare altro che essere molto preoccupati di come gestirà, nel caso venisse eletto, tutte le altre questioni cittadine !!

Ringraziamo nuovamente il Sig. Eugenio Neri ed il suo staff per la disponibilità e sensibilità dimostrata !!!

Vecchi Ultras Siena