Marco Crespi presenta Montepaschi-Galatasaray

Coach Crespi

Prima di Euroleague al Mandela Forum di Firenze, con la Montepaschi che esordirà domani alle 20.30 contro i turchi del Galatasaray. Alla vigilia dell’incontro Marco Crespi racconta le sue sensazioni:

“Prima partita di Euroleague e primo avversario il Galatasaray, un Club e una squadra che puntano molto in alto. Due motivazioni per sentire la sfida, per giocare una partita senza paura contro chi sai che è più forte, ma vuoi competere per sorprenderlo. La squadra di Ataman viene da partite vere (Supercoppa con il Fenerbahce ed esordio con l’Efes), ho visto i miei giocatori curiosi di questa occasione per continuare a crescere”.

 

Le parole del capitano Tomas Ress: “ I ragazzi sono motivati e contenti di cominciare l’Euroleague. È un girone duro, ma speriamo che i tanti tifosi possano venire a sostenerci a Firenze e darci una mano a passare il turno. Il Galatasaray è una squadra forte che ha appena vinto in campionato contro l’Efes che ha giocatori importanti come Jamont Gordon, Jawai, Domercant, Arroyo. Noi cercheremo di combatterli con la nostra versatilità, essere più veloci, aggressivi e senza paura”.