Luca Banchi presenta Angelico-Mps

Luca Banchi

La Mps è attesa oggi a Biella dove domani sera alle 20.30 (diretta Canale 3 Toscana), è in programma la sfida contro la squadra allenata da Massimo Cancellieri. Alla vigilia del match, coach Luca Banchi presenta la partita di domani:

 

“Dopo la trasferta di Malaga ancora una gara lontano da Siena che ci metterà alla prova sotto il profilo tecnico e mentale. I nostri avversari arrivano da una bruciante sconfitta e saranno fortemente motivati nel dimostrare, di fronte ai propri tifosi, tutta la loro competitività e combattività. Biella è squadra giovane, vivace e che gioca un basket molto aggressivo. Hanno esterni creativi e lunghi versatili con ottime qualità realizzative. Da parte nostra c’è la ferma volontà di giocare una gara continua e matura coscienti di quali insidie possa celare una gara di questo tipo.”

 

La partita tra l’Angelico Biella e la Montepaschi Siena sarà trasmessa in diretta da Canale 3 Toscana. Grazie all’accordo raggiunto tra la Legabasket e la Rai, le gare del lunedì potranno essere trasmesse in diretta in ambito locale sulle Tv delle squadre che giocano in trasferta, anche se ci sarà contemporaneità con la partita trasmessa proprio dalla Rai. La palla a due al Lauretana Forum sarà alzata domani sera alle ore 20.30.