Le ultime notizie sulla Robur Siena

Ponte e Valentini

Ponte e Valentini

Allenamento

Nella mattinata, i calciatori sono stati divisi in due gruppi: il primo gruppo ha svolto lavoro di forza in palestra mentre il gruppo dei più giovani è rimasto sul terreno di gioco per svolgere esercizi di tecnica individuale. A seguire è stata effettuato un lavoro di forza sempre sul campo.

Nel pomeriggio,dopo il riscaldamento con il preparatore atletico, sono state svolte esercitazioni tecnico tattiche riguardanti la fase difensiva ed esercitazioni sulle “seconde palle”.

Gruppo al gran completo con Vergassola che ha già cominciato ad entrare nel metodo di lavoro del mister. Facile per il capitano l’affiatamento con i nuovi compagni in campo e fuori dove nel ritiro di Cennina non tarderà a diventare il “capofamiglia” .

Prima uscita per la Robur Siena di Massimo Morgia. La squadra sarà impegnata in una gara amichevole a Badia Agnano ( nel comune di Bucine) giovedi prossimo alle ore 17 contro la locale formazione militante nel campionato di Prima Categoria.

Il Direttore Generale Luigi Agnolin ha incontrato nel pomeriggio il Presidente della FIGC provinciale Maurizio Madioni. L’incontro, cordialissimo, è servito per parlare del mondo del calcio dilettantistico.

Da questa mattina, operai al lavoro allo Stadio Artemio Franchi. Un lavoro importante da svolgere dopo che per qualche tempol’impianto non aveva più ricevuto alcuna cura.