Mens Sana – Le promozioni attive per gara 3

La Mens Sana Basket comunica che per gara 3 dei quarti di finale playoff contro Varese, che si disputerà al PalaEstra giovedì 30 maggio (ore 20), sono attive le seguenti promozioni: BasketBall Generation (moduli di richiesta ingressi disponibili su www.basketballgeneration.it), “Classi a canestro” (con le scuole della provincia di Siena che avranno la possibilità di richiedere, tramite un rappresentante dell’istituto, ingressi per gli studenti che vorranno assistere alle gare) e “Unisi Pick&Go” (modalità di richiesta ingressi tramite il portale dell’Università di Siena).

Si ricorda inoltre che è possibile acquistare i tagliandi dell’incontro presso la biglietteria del PalaEstra oppure on line ai seguenti link:http://srvticket.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=28264 e http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Pallacanestro/Serie-A/Montepaschi-Siena-Biglietti

ACCREDITI. Gli accrediti Under 14 e Under 18 BasketBall Generation delle società di Siena e quelli riservati alle contrade dovranno essere ritirati presso il botteghino della biglietteria entro le 13 del giorno della partita. Le società della provincia e quelle al di fuori di essa potranno ritirare gli accrediti entro e non oltre 30 minuti precedenti l’inizio della gara. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.basketballgeneration.it.

I biglietti studenti del progetto Pick&Go devono essere ritirati tassativamente entro le ore 19 del giorno della partita.

APERTURA BOTTEGHINI. La biglietteria svolgerà il seguente orario: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, giovedì 30 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita.