Le pagelle dei mensanini contro Varese

Jeff Viggiano (Mens Sana)

Jeff Viggiano (Mens Sana)

Viggiano 6 Gioca pochi minuti, dà il suo contributo.

Hunter 7.5 Un ritorno importante per la Mens Sana: alcuni suoi gesti tecnici sono impressionanti. E’ ben assistito da Haynes e compagni. Si impegna anche in difesa. Al rientro va subito in doppia cifra. Decisivo nel finale. Solido in difesa. Chiude con 17 punti + 8 rimbalzi.

Cournooh 6 Stavolta non è fortunato al tiro, ma è bravo a far girare la squadra.

Haynes 8 Difficile immaginare un esordio con un primo tempo da 18 punti all’attivo e con una leadership sul parquet che fa impressione. Parla molto con i nuovi compagni e sembra trovarsi già molto bene con Othello Hunter, che manda a canestro più volte. Salti da grillo e confidenza già buona con i compagni di squadra. Grandissimo esordio.

Carter 7 Mister utilità: difesa e canestri chirurgici. Sembra esserci sempre con la testa.

Janning 7 Grande voglia nel giorno del suo ritorno in biancoverde. Inizia con una tripla ed una buona difesa. Davvero bravo e con propensione da leader nell’ultimo quarto. Sembra giocare già con buonissima fiducia.

Ress 6.5 Riesce a contenere Hassell e gli altri lunghi della Cimberio in una giornata di ottima propensione difensiva. Decisivo con una stoppatona ed un rimbalzone difensivo nel finale di gara.

Ortner 6.5 Pian piano torna nella giusta forma: di solito lui in primavera si scatena.

Nelson 6 Bel duello con Polonara, ma incide meno di altre volte.

Green 5 Pochi minuti sul parquet, non trova la giusta confidenza e coach Crespi fa altre scelte.

Gennaro Groppa