La Robur verso la trasferta di Pistoia

La Robur si sta preparando per la prima trasferta del campionato, con i bianconeri che domenica scenderanno in campo a Pistoia contro la Pistoiese del ds, ex Siena, Nelso Ricci.

Il Siena deve crescere rispetto alla prima gara di Lega Pro pareggiata in casa contro la Carrarese. Una partita terminata con il punteggio di 1-1 ma che la Robur avrebbe potuto vincere così come perdere. I bianconeri devono crescere nell’attenzione difensiva quanto nella finalizzazione offensiva.

Il Siena ripartirà a Pistoia da Montipò tra i pali, autore di buone parate contro la Carrarese, e dall’asse portante costituito da Portanova in difesa, Burrai a centrocampo e Bonazzoli in attacco. A disposizione di mister Atzori ci sarà anche un Avogadri in più, con l’ex Ascoli che ha scontato all’esordio in campionato un turno di squalifica.

Il Siena Club Fedelissimi organizza pullman per la trasferta a Pistoia di domenica 13 settembre. La spesa è di 20 euro. Per i soci del club la spesa è di 15 euro. Acconto 5 euro. La partenza è fissata alle ore 13 da San Prospero. Non sono previste soste durante il viaggio di andata.
Per le prenotazioni rivolgersi al Filusè Bar in via Cesare Battisti, per mail fedelissimi@sienaclubfedelissimi.it oppure contattando la sede del club al numero 0577-236677 nei giorni di martedì mercoledì e giovedì dalle ore 21,30 alle 24.