La Robur sconfigge 1-0 la Lazio in amichevole, rete di Larrondo

Robur

La Robur ha sconfitto la Lazio nella amichevole giocata questo pomeriggio ad Auronzo di Cadore. Il punteggio finale è stato di 1-0 per la squadra bianconera. La rete decisiva è stata siglata da Larrondo al 41′ del primo tempo su assist pregevole fornitogli da D’Agostino. Nei novanta minuti di gioco il Siena ha messo in mostra una discreta compattezza di squadra: reparti vicini, rapidità di passaggi ed una difesa attenta sugli attaccanti avversari (nel primo tempo Floccari e Kozak supportati da Hernanes, nella ripresa si è visto anche Zarate).

Uno dei migliori in campo per il Siena è stato Pegolo che sembra proseguire sull’onda lunga dello scorso anno. Tanti gli interventi dell’estremo difensore bianconero bravissimo a neutralizzare gli attacchi laziali. Candreva poi è stato sfortunato nei minuti finali quando ha colpito il palo. Buona anche la prova di Rubin e dei difensori Terzi, Paci e Contini. Nel finale si è ben disimpegnato pure Paolucci che ha mostrato voglia di fare.

Non hanno partecipato alla gara amichevole Bolzoni, Valiani, Angelo, Del Grosso, Vitiello, Calaiò e Campagnolo.

Questi gli undici scelti da mister Cosmi nel primo tempo (3-5-2 il modulo): Pegolo; Terzi, Paci, Contini; Sestu, Vergassola, D’Agostino, Mannini, Rubin; Bogdani, Larrondo.

Domani (giovedì) sarà intanto una giornata cruciale per l’inchiesta sul calcioscommesse.