La nuova stagione della Poggibonsi Pallanuoto

pallanuoto bambini

La Poggibonsi Pallanuoto inizia la stagione 2013-2014 con importanti progetti di crescita. Dopo il successo del corso gratuito di avviamento alla pallanuoto per i più giovani “AcquaGol”, che ha avuto luogo da giugno a settembre in collaborazione con Bernino Sport e Sangi Nuoto grazie alla generosa collaborazione dello sponsor Sansedoni Siena S.p.A., la società prosegue con l’attività anche nella nuova stagione. Il corso invernale di AcquaGol, realizzato in partnership con Bernino Sport nell’ambito del “perfezionamento nuoto”, si rivolge ai bambini e alle bambine dai 7 agli 11 anni, e si propone come percorso di crescita formativo per tutti quei ragazzi che desiderano impegnarsi in uno sport che regala grande divertimento, che migliora lo sviluppo delle capacità psico-motorie e che educa allo stare insieme, valori fondanti della società. Oltre all’AcquaGol, che vede i giovanissimi impegnati in piscina per tre volte alla settimana (lun / merc / giov dalle 18.30 alle 19.15), sono già iniziati anche gli allenamenti delle squadre agonistiche Under 13, Under 15, Under 17, Under 20 e Senior, per le quali è prevista la partecipazione ai relativi campionati di categoria.

La Poggibonsi Pallanuoto, che fra atleti e sostenitori annovera quasi 150 soci, prosegue anche il progetto di collaborazione territoriale con le società di Siena e Colle Val d’Elsa, che già lo scorso anno ha permesso l’iscrizione ai campionati di due squadre congiunte, e prevede un ulteriore rafforzamento dei legami e delle opportunità da sviluppare per la nuova stagione.

La società rende noto che le iscrizioni sono sempre aperte e che gli interessati possono richiedere informazioni presso la Piscina Comunale di Poggibonsi in località Bernino, tramite e-mail ad info@poggibonsipallanuoto.it, oppure attraverso il gruppo Facebook “Poggibonsi Pallanuoto”.