La Colligiana subisce la rimonta del Gubbio: 2-1

colligiana-calcio

La Colligiana subisce la rimonta del Gubbio e perde la prima gara della stagione. I biancorossi passano in vantaggio al minuto numero 42 con Venuto, che approfitta di un errore della difesa locale ed appoggia in rete. Ma il Gubbio reagisce nella ripresa: al 5’ del secondo tempo Pobega commette fallo in area su Marianeschi. Sul dischetto si presenta Ferri Marini che trasforma. Tredici minuti dopo viene espulso Di Nardo, la Colligiana rimane in dieci uomini. Al 33’ Marianeschi si trasforma in assist man e serve un bellissimo cross per Ferretti che insacca di testa. Un minuto dopo la Colligiana rimane addirittura in nove uomini per l’espulsione di Tranchitella.

GUBBIO (4-3-3) Volpe, Bouhali, Saias (dal 68’ Petti), Croce (dal 87’ Fondi), Schiaroli, Marini, Marianeschi, Romano, Bortolussi (dal 49’ Tibolla), Ferri, Ferretti. All.Giuseppe Magi. A disposizione: Monti, Fumanti, Cordova, Barbacci, Pucci, Branco.

COLLIGIANA (4-3-3) Corno, Tognarelli, Spinelli (dal 55’ Pierangioli), Scortecci (dal 68’ Casini), Di Nardo, Pobega, Fall Elhadj, Masini, Tranchitella, Mugnai, Venuto (dal 55’ Bandini). All. Stefano Carobbi.  A disposizione: Squarcialupi, Perone, Biagi, Strano, El Kiram, Fontanelli.

RETI: 42’ Venuto, 51’ Ferri Marini (calcio di rigore), 78’ Ferretti.