Iniziata la campagna abbonamenti della Emma Villas

Nell’auditorium di Estra si è svolta la conferenza stampa che è servita per ufficializzare il rinnovo della partnership tra la società di gas e luce Estra e la società sportiva Emma Villas Siena. E’ stata l’occasione utile per presentare la nuova campagna abbonamenti della società del Presidente Giammarco Bisogno, che si appresta a disputare e a vivere la sua seconda stagione in Serie A2. Un’annata alla quale la compagine biancoblu si avvicina con grandi ambizioni ed obiettivi.

 

“L’amicizia con Emma Villas – ha affermato l’amministratore delegato di Estra, Alessandro Piazzi – si consolida. Estra da anni ha scelto di essere vicina ai valori positivi dello sport e anche su questo si basa il ragionamento che facciamo pure in questa situazione. Emma Villas è una squadra dallo spirito positivo, è una realtà che punta all’inclusione in questa avventura sportiva. Mi sembra una iniziativa di successo, e a me piace la grinta con la quale questa realtà si sta affermando. Io vedo una proiezione al coinvolgimento e francamente ci piace la freschezza che emerge da questa società. La nostra è una scelta imprenditoriale precisa che nasce da una valutazione del valore e del significato peculiare delle aziende che erogano servizi pubblici. La politica di sostegno del territorio attuata da Estra si sta sempre più orientando nel ricercare nel mondo dello sport quelle manifestazioni a valore aggiunto che si collocano in sintonia con Estra e i suoi valori di riferimento: qualità, responsabilità etica e ambientale in primo luogo”.

 

“Per noi proseguire questa partnership è un onore ed un grande motivo di orgoglio – ha commentato il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno –. Il nostro obiettivo è quello di migliorare quanto abbiamo fatto nella scorsa stagione. Abbiamo allestito una squadra rinnovata e competitiva, nutriamo grandi ambizioni e adesso pensiamo pure a nuove iniziative per avere sempre un maggiore coinvolgimento di tifosi e di pubblico. Noi abbiamo bisogno di sostegno e vicinanza di aziende ed istituzioni perché non è pensabile che un imprenditore da solo possa sostenere per tutta la vita una realtà sportiva come la nostra”.

 

La giornata è stata l’occasione per parlare della nuova campagna abbonamenti della società biancoblu. “Il sostegno del pubblico e dei tifosi è fondamentale – ha detto ancora Bisogno –. Lo scorso anno abbiamo fatto registrare il pubblico più numeroso della Serie A2 e noi vogliamo che sempre più persone siano partecipi della nostra cavalcata, venendo al palazzetto a vedere da vicino qualcosa di positivo e di divertente. Le partite saranno dei veri e propri show, speriamo di coinvolgere tante famiglie e tanti giovani. I prezzi di abbonamenti e biglietti sono contenuti e noi stiamo già pensando anche a progetti solidali. Devolveremo infatti per fini sociali e benefici una parte del ricavato della campagna abbonamenti”.

 

“Mattoncino dopo mattoncino stiamo costruendo il nostro futuro – ha affermato Guglielmo Ascheri, responsabile marketing & commerciale di Emma Villas Siena –. Ci sono molte possibilità che abbiamo studiato per i nostri sostenitori, promozioni speciali per chi ci seguiva già in passato e anche per gli abbonati della Robur Siena e della Mens Sana basket 1871 che potranno acquistare l’abbonamento a costo ridotto. Prosegue inoltre il rapporto con l’Università degli studi di Siena e quest’anno attiviamo una nuova collaborazione con il Dsu, il Diritto allo studio universitario, che consentirà delle promozioni per tutti gli studenti presenti negli atenei toscani anche attraverso la piattaforma web delle università. Da quest’anno attiviamo anche la categoria ‘sostenitore’, del costo di 250 euro: chi ne farà parte potrà partecipare ad eventi esclusivi insieme alla squadra, potrà essere a contatto con giocatori e staff in speciali iniziative nel corso della stagione e avrà diritto anche a omaggi e scontistiche da parte dell’azienda Emma Villas e dei partner”.

 

Il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini ha infine parlato di come è stata costruita la squadra, che è ampiamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione, a partire proprio dall’allenatore. In panchina siederà infatti coach Paolo Tofoli, un simbolo del volley italiano, ex palleggiatore della Nazionale azzurra con la quale ha vinto tutto quello che era possibile vincere.

 

“Abbiamo anche un importante settore giovanile che prosegue la sua attività a Chiusi con 50 ragazzi del territorio – ha proseguito Mechini –. Pure in questo senso abbiamo vissuto una crescita, pochi anni fa avevamo una quindicina di ragazzi, il numero adesso si è moltiplicato. L’obiettivo è fare tutto questo anche a Siena”.

 

Dal 10 agosto gli abbonamenti sono in vendita nel circuito online di CiaoTickets.