“Tutti a I’ Tondo, coloriamo lo Stefano Lotti di giallorosso!!!” Prezzi scontati per le ultime tre gare casalinghe del Poggibonsi

L’Us Poggibonsi, in occasione delle ultime tre gare casalinghe che vedranno i Leoni affrontare in ordine Bellaria Igea Marina, Borgo a Buggiano e Cuneo, da il via all’iniziativa “Tutti a I’Tondo, coloriamo lo Stefano Lotti di giallorosso!!!”.

Infatti, in occasione di queste tre gare, sarà possibile acquistare i biglietti dei settori Tribuna Laterale e Gradinata Scoperta scontati del 50%.

Il biglietto della Tribuna Laterale costerà 10 € mentre la Gradinata Scoperta 5 €.

L’iniziativa, fortemente voluta dalla società di Viale Marconi in un così particolare momento societario e di campionato, vuole sottolineare l’unità di intenti tra tutti gli attori giallorossi per sostenere ancora con più calore i Leoni nel rush finale di campionato.

 

I biglietti per la gara di mercoledì 4 aprile del Poggibonsi contro il Bellaria Igea Marina,match valido per la 34^ giornata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro Girone A (Stadio Stefano Lotti, ore 15.00) sono acquistabili, da oggi presso:

Disco Shop, Largo Campidoglio 19, Poggibonsi (Tel. 0577.933311 – Fax 0577.933411);

– on line su www.bookingshow.it (seguendo le apposite procedure).

Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti presso:

Stadio Stefano Lotti (biglietteria ingresso stadio): mercoledì 4 aprile dalle ore 13.30 fino all’inizio della gara.