In Mens Sana arriva l’eccellenza del Fitness

Porte aperte per la sezione Fitness Mens Sana che, il 2 marzo prossimo, organizzerà presso la propria sala di Aerobica due masterclass gratuite (Total Body e Pilates) tenute dalla docente di fama nazionale Elisabetta Cinelli. Nei primi anni 2000 insegnante tra le più quotate in Toscana, la Cinelli entra a far parte del corpo docente della Federazione Italiana Fitness, ente preposto alla formazione degli istruttori, per poi specializzarsi a Madrid nel metodo Pilates. Ogni anno sono frequenti i suoi interventi in convention nel settore nazionale e internazionale, dove propone nuove idee e metodi di lezione, infine la sua partecipazione in programmi RAI come esperta del settore.

 

“Una bella opportunità per tutti, soci e non, di entrare in contatto con una vera professionista del fitness – commenta il direttore tecnico Marco Messere – Ed apprezzare al meglio le potenzialità della disciplina”.

 

Le lezioni, a numero chiuso, si svolgeranno nella sala Fontani del PalaEstra: Total Body dalle 17:15 alle 18:15 e Pilates 18:15-19:15. Per informazioni e prenotazioni Segreteria Mens Sana 0577-47298.