In edicola il numero 5 degli Anni d’oro

Mps-Real

Nuovo appuntamento in edicola per gli appassionati di basket mensanini, che da domani, sabato 3 marzo, potranno trovare in abbinamento al Corriere di Siena al costo di 11.90 euro (più il prezzo del quotidiano) il Numero 5 della Collana “Gli anni d’oro”, dedicato alla stagione 2004/05.

Una stagione non particolarmente positiva quella successiva alla conquista del primo titolo tricolore, nella quale comunque la Mps fu in grado di mettere in bacheca un titolo, la Supercoppa Italiana, la prima della storia biancoverde. Nel fascicolo Numero 5, solito spazio dedicato alle “Grandi Firme” del basket italiano, con Claudio Limardi (Direttore Superbasket) e Carlo Santi (Il Messaggero), che raccontano il loro punto di vista sulla stagione senese. Il personaggio dell’anno sarà invece Bootsy Thornton, il migliore, numeri alla mano, di quella stagione. Non mancheranno poi ampie “gallery” fotografiche e gli interventi di istituzioni e tifosi biancoverdi.

La collana “Gli anni d’oro” sarà acquistabile in tutte le edicole di Siena e della provincia. Da domani in edicola il Numero 5!