In edicola ‘Gli anni d’oro’, il libro celebrativo del settimo scudetto della Mens Sana

Milano-Mens Sana

Ultimo appuntamento in edicola per gli appassionati sostenitori della Montepaschi, che da domani mattina (sabato 21 luglio) potranno trovare, in tutte le edicole di Siena e provincia, il numero 12 della Collana “Gli Anni d’Oro”, dedicato alla stagione 2011/12, quella del sesto scudetto consecutivo (il settimo della storia biancoverde) e che ha consacrato la Mens Sana Basket nella leggenda del basket italiano.

 

All’interno del numero 12 della collana gli appassionati biancoverdi potranno trovare i soliti approfondimenti, con la rubrica “Le Grandi Firme”, riservata ad importanti esponenti del giornalismo nazionale, ma anche tante foto di gioco e della festa che ha accompagnato la conquista di questo storico tricolore.

 

Non mancherà il consueto spazio dedicato ai protagonisti, con le interviste al Presidente della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci ed al “Personaggio dell’anno” Marco Carraretto.

 

Il Numero 12 della collana potrà essere acquistato da domani in edicola in abbinamento al Corriere di Siena al prezzo di 11,90 euro (più il costo del quotidiano).

 

Per coloro che si fossero persi qualcuno dei numeri precedenti, possono farne richiesta scrivendo a menssanabasket@menssanabasket.it (Tel. 0577-38071), oppure contattando Edizioni Il Leccio allo 0577-309357 o igp.edizioni@leccio.it. In alternativa è possibile richiederlo direttamente ad una delle edicole della provincia di Siena. Stessa cosa per chi volesse acquistare, tutta insieme, l’intera collana composta dai 12 fascicoli, dalla stagione 2000/01 alla 2011/12.